Core Analytics Core Analytics

Richiedi Informazioni

L’approccio analitico paga!

Iniziamo con grande entusiasmo il 2019 alimentato dalle testimonianze di due grandi aziende clienti: Subito.it e JustEat.

Iniziamo con grande entusiasmo il 2019 alimentato da due grandi Aziende nostre clienti che ci hanno omaggiato della loro testimonianza sul nostro sito web

Un grazie a Elena Ianni nuovo Marketing Director di Subito.it e Tommaso Gera Acquisition & Grow manager di JustEat i quali hanno apprezzato il lavoro svolto nel 2018. I risultati che abbiamo portato parlano da soli:

  • Efficacia del planning TV aumentata del 25% per Subito
  • Costi per acquisizione dopo la nostra ottimizzazione media diminuiti del 35% per Just Eat

Queste performance non sono casuali ma frutto di un’attività di analytics continuativa che vede come protagonisti:

Modelli econometrici marketing mix per identificare l’impatto della pubblicità su vendite o KPI del sito web, modelli di forecasting e di simulazione per ottimizzare il media mix secondo il ROI sul business e Direct Response tools per valutare e pianificare gli spot più efficaci!

I clienti ci chiedono sempre più di supportare il loro processo decisionale e operativo e coordinare i loro partner di comunicazione. E anche il nostro ruolo sta diventando sempre più Core per sfruttare al meglio gli Analytics e garantire reali performance double digit!