La Business Analytics per le strategie aziendali con Core Analytics Core Analytics

Richiedi Informazioni

Archivi

COME PIANIFICARE AL MEGLIO UNA STRATEGIA DI DIRECT RESPONSE TV (DRTV)?

Il marketing a risposta diretta viene comunemente associato ai media digitali. Tuttavia, la vecchia e cara televisione riveste un ruolo chiave anche nel direct marketing, permettendo alla tua azienda di acquisire notorietà e soprattutto nuove quote di mercato.

continua a leggere

QUANDO IL ROI DEL DIGITAL AWARENESS É 2x RISPETTO ALLE ATTIVITÀ A PERFORMANCE?

Strumenti, benchmark e modelli Core Analytics per misurare e ottimizzare il ROI del media digitale rispetto ad obiettivi di breve e lungo periodo.

continua a leggere

RISOLVERE IL DILEMMA DI WANAMAKER CON IL ROAS OMNIMEDIA E OMNICHANNEL

Cos’è il ROAS? Come si valuta il ritorno degli investimenti pubblicitari in un’ottica omnimedia e omnichannel? Scopriamolo con CoreAnalytics.

continua a leggere

AGGIORNA E OTTIMIZZA COSTANTEMENTE L’ADV ROI: LA NOSTRA SOLUZIONE FAST

La soluzione chiave per ogni azienda che desidera misurare e ottimizzare costantemente il ROI dei propri investimenti con innovativi strumenti di business analytics .

continua a leggere

MARKETING MIX MODELING Prêt-à-porter?

Anche all’interno delle case di alta moda, l’utilizzo strutturato dei dati e di sistemi evoluti di marketing analytics inizia a farsi strada e diventare un asset fondamentale

continua a leggere

COME IMPATTANO GLI OBIETTIVI DEI VIDEO ONLINE SUL ROI?

Evidenze e nuovi insights delle analisi di marketing mix e ROI

continua a leggere

PLANNING E CREATIVA’ FINALMENTE SOTTO CONTROLLO…

Quali dati e soluzioni analitiche possono essere impiegati per analizzare e ottimizzare il media planning e l’efficacia creativa?

continua a leggere

OCCHIO AL ROI NEL CASO DI UN PORTAFOGLIO PRODOTTI …

Una modellistica econometrica specifica per identificare l’allocazione delle risorse e il marketing mix ottimale per un portafoglio prodotti articolato.

continua a leggere

BRAND IN SALUTE PER TUTTA L’ESTATE: QUESTIONI DI CLIMA

Previsione meteo accurate e sistemi di analisi dell’impatto delle temperature sulle vendite per ottimizzare gli investimenti in funzione delle condizioni climatiche.

continua a leggere