La Business Analytics per le strategie aziendali con Core Analytics Core Analytics

Richiedi Informazioni

AGGIORNA E OTTIMIZZA COSTANTEMENTE L’ADV ROI: LA NOSTRA SOLUZIONE FAST

La soluzione chiave per ogni azienda che desidera misurare e ottimizzare costantemente il ROI dei propri investimenti con innovativi strumenti di business analytics .

I modelli di Marketing Mix sono strumenti di analisi del mercato che hanno dimostrato, negli anni, di essere particolarmente efficaci e predittivi e per questo motivo vengono largamente impiegati in molte grandi aziende. Grazie a questi modelli di analisi dei mix dei canali di marketing, infatti, è possibile misurare in modo accurato l’efficacia degli investimenti in comunicazione di un’azienda e fornire quindi al suo management una serie di dati estremamente rilevanti per l’elaborazione delle future strategie di marketing.

Il limite finora riscontrato nei modelli tradizionali di Marketing Mix, però, è spesso stato quello della lentezza nella delivery delle risposte sia in fase di prima analisi che di aggiornamento. Questo, in un contesto di mercato sempre più dinamico come quello attuale, è un parametro critico capace di mettere in crisi l’utilità di questi strumenti d’analisi.

Core Analytics vi offre modelli per l’analisi del Marketing Mix del tutto innovativi, perché basati su nuove metodologie ed efficaci procedure di modeling automationdata science che garantiscono rapidità nelle ottimizzazioni delle azioni media-marketing da intraprendere subito. Grazie a soluzioni come MediaROIAnalytics o CoreForcast, infatti, potrete avvalervi di accurate analisi di ROI delle vostre campagne di comunicazione e previsioni attendibili delle vendite con modelli affidabili e a risposta rapida.

Vai alla barra degli strumenti